lunedì 24 maggio 2010

40°: varie di maggio

maggio ha fatto schifo, non è una novità…ne ho approfittato per leggere, mi sono fatta fuori 3 saghe e un libro, anche se ogni saga la si poteva tranquillamente stampare in un solo libro di quelle 400 pagine, invece di smembrarle in vari…comunque, lisa jane smith mi piace come scrittrice, niente di eccezionale o mai letto, ma veramente piacevole, e la meyer mi ha incantata con “l’ospite”, genere fantascienza, con la particolarità di due anime in un corpo solo, leggete da voi la beltà…

sabato mi sono risistemata il tattoo alle sopracciglia, cosicchè nel momento in cui scrivo sembro un piccolo e delicato trans, e nell’andare al sito ho quasi investito una gigantesca tartaruga di terra che stava attraversando la statale; la sua visione mi ha sbigottita e un po’ preoccupata per la sua salute, ma al mio ritorno non ce n’era traccia (in nessun senso…)

domenica, nel giro in moto, per alcuni minuti sono rimasta scioccata da una vistosa scia di sangue sull’asfalto, che mi ha fatto partire una raffica di domande (è vivo? sta bene? centauro? ciclista? animale?? colpa sua o dell’investitore? di certo non pensava che gli succedesse una cosa così…), ovviamente senza risposta…come non saprò mai se il colero che ho mandato al pensionatodimmmmerda che ha cercato di uccidermi, gli sia arrivato; eravamo tutti in scia, lui in attesa a sinistra, antagonista era circa 150 mt avanti a me, e lui parte, tranquillo, la vista obnubilata dalla permanente della moglie…arriva col muso fino a metà della mia corsia, che andavo tranquilla ai 120 circa, e mi sono sentita lo stomaco metallico, ed ho tremato per un po’ a pericolo scampato…maledetto pensionato e rincoglionito! pure omone ha rischiato con un mazzo di camper che ha tagliato di netto una curva, e schivando lui non ha beccato nessuno di chi seguiva….mapperchè la gente quando guida…non guida, E BASTA???? tutti salvi, tutti sani..

ad un incrocio ci siamo esibiti in una megastaccatona collettiva, perfetta, precisa, stabile, da non rifare mai più :) , ma che mi ha dato una fantastica scarica di adrenalina.

sto organizzando per il mio compleanno, che sarà una scusa per avere tutte assieme le persone che mi piacciono e che so non essere dedite alla vita notturna (cioè, cena e chiacchiere, sarà)

per il pontonone del 2 si pensa di fare un tanto alla giornata, ovvero si fa e si va dove viene in mente e voglia, e mi piace…

lunedì sta essendo un relax talmente grande che mi sento rincoglionita, quindi vi saluto…booona!

 

Technorati Tag: ,,,

Nessun commento: