domenica 11 aprile 2010

35^: sognando e varie

pare che il corso più avvicinabile sia quello della bmw, a vairano di vidigulfo, e ovviamente è preferibile in quanto la moto la danno loro in dotazione…f800r è quella che punto io, essendo la + vicina a ciò che ho guidato finora, solo che c’è sempre il problema dell’altezza, e lì si risolve con la sella ribassata che la porta a 77.5 cm anzichè 82, mica pane e salame! dalla motorrad ancora non mi confermano il fatto che la motonana sarà a mia disposizione, nel mentre vado a modena con omone per misurarmela, dato che al telefono ci dicono “sì, abbiamo quella con la sella bassa in esposizione”…giungiamo e scopriamo, anzi scopro (mi sento presa in prima persona) che per loro SELLA BASSA equivale a quella standard, mica a quella B-A-S-S-A, che loro prendono solo su ordinazione di persone gnomiche come me…fanculo va’! cmq ho visto che ce la posso fare a scavallettarla, poi i piedi non dovrebbero + servirmi, e se avessi bisogno di aiuto, con quello che pago, in DUE DEVONO SOCCORRERMI, ecco…

essendo questa incursione modenese una sorpresa per me, non mi sono debitamente preparata, e vengo colta da un attacco di ipoglicemia in auto, che se non fossi stata incinghiata avrei ciondolato fino a sbattere le gengive sul cruscotto…mammamia come si sta male….se penso che stavo così mentre guidavo la s2r in montagna, mi stupisco di non essermi ammazzata! cmq, gelato, risolvo l’ipoglicemia ma non la megaballa di sonno che mi attanaglia, quindi quando arrivo a casa risolvo in gran bellezza, che la sera si “festeggia” con amici; ristorante nuovo, amici noti, e che amici! ho riso come una matta, mangiato come due maiali a digiuno, uno spasso completo! la domenica è una giornata di mmer.a, meteorologicamente parlando, eh…ci svegliamo col sole, poi nubi stile “cavalcata dell’apocalisse”, poi pioggia, poi nubipece/sole, alle 17 si palesa il sole con aria assassina, alle 19 cielo terso di quelli che ti prende per il culo per averti rovinato l’uscita sul passo giogo, maremmamajala…vabbè, andrà meglio poi…a sa spera!

 

Nessun commento: