lunedì 26 aprile 2010

36^: week del 25 aprile 2010

eccoci, è venerdì e…PIOVE!!! è sabato e…ARI-PIOVEEEEE!!!! maremmasbugamata, ovviamente, pur non essendo un ponte, il capelli 2afatto che ci sia una potenziale giornata segnata in rossissimo, scatena le intemperie, e fancu.o alla domenica in moto…il sabato lo passo dalla parrucchiera, colore e taglio portano via tutto il pomeriggio e rincaso alle 19, stanca, storta, quasi pessimista…cena con amici, si mangia bene e si sta in ottima compagnia, io ho il piumino e a parlare nel parcheggio si fanno le nuvolette di fiato, evvai…domenica mi desto alle 7.30, guardo fuori, uno schifo annunciato, torno a letto, mi rialzo alle 10, meglio ma freddo, vaccabboja…cincischio, si alza omone, siamo perplessi, finchè alle 11 è deciso: FA CALDO, E MOTO SIA!!!! meta lago delle nazioni, primo per un frittino, poi per incontro amici della bassa…programma magnifico! tutto bene, fritto fantastico in mezzo al 25 aprile 2010 002 boschetto già popolato di zanzare, una mi becca ovvio…visti vari amici en passant, mancati altri conosciuti su fb, goduti quelli “appuntamentati”…bello, ad un certo punto mi sarei spogliata di netto dal caldo che c’era, e andare in moto era di un piacevole che non ricordavo quasi più, oltre al fatto che maia, DAVVERO, la gestisco benissimo a motore spento e in manovrine che prima mi vedevano bisognosa di aiuto…ooooohhh, bene! serata a grigliata di carne, spettacolo triste di una coppia in crisi nera, lui forse rassegnato, lei sull’orlo del pianto, da-van-ti a me, che proprio li guardavo per forza…mentre nel tavolo a fianco la suocera ubriaca faceva battute imbarazzanti sul seguito sessuale della serata di lei col figlio (“eh, due picconate dopo te le farai pur dare!!”), chiacchiere coi gestori e clientiabituali-amici, casa….lunedì, è il giorno del massacro dall’osteopata, e mi ha massacrata da 25 aprile 2010 003 copione; avevo le lacrime dopo 10 minuti dall’inizio, la nausea dopo 12, però vero è che ho avuto pochi problemi sto mese…bravo! oggi ho chiacchierato con un sacco di persone grazie al web: amici ritrovati, amici trovati qui e mai visti dal vivo, incontrati e coi quali tengo i contatti…oggi ho sentito persone che non sentivo da un pezzo, e sono felice, dico davvero, a pensarci sorrido…che il web, a usarlo bene, è un gran bel mezzo di comunicazione, quindi, quando dicevo “aaaah, per me internet potrebbe anche non esistere” ecco…dicevo una gran cazzata!

 

Technorati Tag: ,,,,,,

3 commenti:

miciapallina ha detto...

un abbraccio anche da GG.... dimenticavo!

miciapallina ha detto...

Pensavi forse che ti avessi abbandonata?
Non ti libererai di me così facilmente mia cara ienetta!
Piuttosto, dopo periodo terriBBBBBile (con tante B) cerco di riemergere immergendomi in piacevolezze.
Lunghe passeggiate in moto, tante curve e, soprattutto, l'organizzazione di un motoevento!
Siccome che (WOW) e non si capisce il perchè (WOW WOW) il mio motoclub al rinnovo del consiglio mi ha votato..... in qualità di nuovo consigliere mi sono data da fare per organizzare una cosina bellina (spero)!
Naturalmente ti sto rivolgendo ufficialmente l'ivito!
E ti chiedo anche una mano per pubblicizzarlo un po!
Siamo già una decina.... ma mi piacerebbe una bella codina di moto!
Per qualunque cosa contattami in privato così ti do delucidazioni!
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

nasinasi

p.s. sul mio blog un piccolo sunto del motogiro previsto.... chissà perchè ma credo potrebbe piacere a te, all'omone e alle motine!

marihornet ha detto...

miiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa! come state voi due?? ora guardo sul blog che state combinando, anche con la moto...ciao eh :D