martedì 21 settembre 2010

53°: inattesa pistaaaaaaaa!

week, non si sa che fare, così ci lanciamo a cena dai miei, che c’è pure tutta la famiglia di mio fratello, e ci sarà da ridere…e così fu, che mio fratello è una comica unito al figlio piccolo, che è una tedia simpatica…nel dopocena eravamo morti, così come tutti gli amici del circondario, quindi casa per relaxxxx…per la domenica le previsioni annunciavano pioggia, temporali, tuoni, cicloni, quindi ci mettiamo l’anima in pace che di moto non se ne parla, anche perchè il sabato piove eccome..domenica, mi sveglio e il sole che entra dalla finestra del bagno mi acceca, mormoro una bestemmia, guardo il cielo e non è bellissimo, valà…colazione, sul quotidiano leggiamo di un paio di appuntamenti interessanti, tipo una sagra slowfood e la rievocazione del passaggio del barbarossa a medicina (nome dovuto alla cura che lo fece guarire), e il pomeriggio ce lo passiamo così, tra una scancarata e un sacchetto di mandorle pralinate…lunedì, io a casa, lui in ferie, che si fa? appennino? colazione in pasticceria o a casa? optiamo per il casalingo, e lui fa “chissà se oggi ad adria c’è una giornata di prove libere…” E C’E’’’’!!!! telefoniamo, c’è posto, andiamo, valutiamo la quantità di centauri dopo aver visto che significa la pista piena mari5 (40 moto), e ci iscriviamo…beh, non vi annoio, riassumo con FANTASTICOOOOOOOOOO! mi sono divertita un sacco una volta abituatami alle moto che mi passavano per ogni dove, e ho iniziato a concentrarmi subito…adria mi piace molto, è piccola ma tecnicissima, con maia non ho avuto il disagio che ho sentito ad imola (è + veloce e il motore piccolo si sente), e quando mi superavano era sul rettilineo e poco in curva; la traiettoria più difficile è quella prima dei box, che è tutta un cambio di raggi e bisogna abituarsi all’idea di tenere quella piega anche se il cordolo va e viene dalla visuale periferica…comunque sono felice davvero, unica micropecca i personaggi pistaioli, tutti molto fighetti e antisocializzazione…vabè, io ed omone ci siamo davvero sfogati, fare una strada sicura, senza pensionati,cani,apecar,incroci,striscepedonaliassassine,stesso tracciato ad oltranza, è bellissimo!

Technorati Tag: ,,

Nessun commento: