sabato 20 marzo 2010

30^: se il buongiorno…

222 …si vede dal mattino, venerdì doveva andare molto peggio di così! sono avvolta nel piumone, me lo sto godendo in attesa che suoni la sveglia del cellulare, quando mi rendo conto, attraverso i tappi di gommapiuma, che sopra stanno smuovendo un bel po’ di cose…mah…e quanta luce che filtra dalla tapparella…uhm…ma che ora è??? prendo il cellulare, lo sblocco…anzi, ci provo, in quanto lo schermo rimane lugubremente spento, riprovo che magari non ho fatto bene la manovra, ah nono! non si accende mica…vuoi dire che E’ dddddd SCARICO E QUINDI LA SVEGLIA NON HA SUONATO E QUINDI LA TITOLARE MAGARI MI CERCA E NON MI TROVA e mi pensa ribaltata in un canale priva di sensi e con qualcosa di spappolato????NOOOOOOOOOOOOOOOO! con l’angoscia volo in bagno e la sveglia segna le 8.34, orario al quale di solito varco il portone con l’auto…MIODDIO!!!! lavandino, bidet, divisa, nel mentre provo a togliere la sim per metterla sul 6600, macheccavolofaccio, che è a riposo da novembre??? allora metto in carica il 5800, e NIENTE!!!! NOOOOOOOOOOOO! NON DIRMI CHE SONO A PECORA COL TELEFONO!!! NOOOOOOOOOOO!!!! mentre bestemmio qualcosa di mia invenzione, sento il rassicurante e familiare suono che certifica la messa in carica e tiro un sospiro di sollievo…volo giù dalle scale senza mangiare ne’ bere, cosa per me poco salutare visto che vado in ipoglicemia velocemente, imposto la guida sul programma “barichello” (schumi mi è molto gif_cartoon_0 meno simpatico) e alle 9.03 infilo la chiave nella toppa, dopo 20km di sorpassi in grande stile! la cliente ce l’ho alle 9.15, volo in pasticceria per un cornetto stramegafarcito di crema alla vaniglia, la cliente arriva alle 9.30 (sticazzi!), quella dopo disdice, tiro un sospiro di sollievo, giornata iniziata di mer.a ma finita benissimo…non ricordo i particolari, ma sono ancora viva e il mio fegato sta bene, per cui…!

 

Nessun commento: