domenica 28 marzo 2010

31^: V-I-T-A!!!!

ecco, ora posso dire che sto ricominciando a vivere sul serio, o quantomeno oggi ho vissuto da-dio! splende il sole, che sarebbe quell’astro incandescente che caratterizza il cielo in quella stagione che si chiama estate e che è carentissimo in quella mmmer.a che si chiama inverno, quindi io e omone ci guardiamo “che faresti tu?”  “eh, almeno colazione”, ed io “e con cosa…?” e lui “IN MOTO (sorrisone)”  MAVIEEEEEEEEENIIIIIII! ma vuoi proprio dire che oggi la guido, lei, maia, con le pedane nuove, le leve regolabili per manine piccole e delicate (gnomiche…) e tutte le sue per-me-novità??? eh sì! primo ostacolo, LA-TU-TA…mi guarda sogghignante dalla stampella, ancora nell’armadio, come a dire “adesso vediamo se hai fatto tanto l’ingorda o no…” ed io fisso il vuoto, ripenso a quello che mi ha sostentato durante l’inverno (cene, colazioni, pranzi…vizi…), e sospiro, come a dire “ok, sfida accolta, ma temo il peggio, per me…” inizio a stratificarmi, poi arriva lei; sul subito ho problemi a far scorrere il pantalone sulla coscia, ma, mi dico, è colpa delle unghie, sono troppo lunghe per permettermi un ancoraggio utile! tempo 30 secondi, e infilo tutto a dovere, chiudo tutto, girovita ok, polpacci ok, manca un po’ il fiato ma fa niente…scendo, la scavalletto con disinvoltura, la porto in cortile che sembra non abbia fatto altro tutto l’inverno, e via! sono un po’ rigida, ho ancora l’impostazione di guida di diana, che richiedeva un pelo di energia in più tant’è che rischio di ribaltarmi alla prima piega, e tutto fila liscio, ma proprio liscio! sono in andamento-studio, ancora non ho la fluidità di guida che avevo con la s2r1000, ma so che mi adeguerò presto…le pedane sono molto racing, mi piacciono, le leve sono vicine e burrose, magnifiche…devo mettermi in testa che non mi devo “coricare” sul serbatoio come con l’altra, questa richiede una impostazione quasi da motard, che mi veniva benissimo prima che mi violentassi a cambiarla in “impostazione da moto stradale”, ecco…che dire, mi sento soddisfatta, felice, in pace…

 

Technorati Tag: ,,,,,,

Nessun commento: