lunedì 1 marzo 2010

22^: aggiustaggi

oggi ovviamente scatta il massacro all’ora X, il mio, massacro…appuntamento dall’osteopata, che oggi mi trova un simpatico punto di pressione al centro di ciaschedun gluteo, e io non riuscivo neanche a lamentarmi, mi ha tolto la favella…viene poi il momento degli avambracci, che io uso tantissimo nel mio lavoro, e anche lì mi rotolano le lacrime verso il pavimento…non felice non contento, è l’ora del diaframma, e “dai mari, respira…inspira…mari…mari?? ce la fai??” e io che nego col solo ausilio del capo, che ancora sono senza parole…vabbè, ci ritorno tra due settimane, che gli dei mi assistano…oggi, tra le varie pulizie, cucinerie, chatterie, mi sono rivista il video sul croce dei mori, e mi è venuto un magone grande, sia per diana che per tutto quello che vuol dire “la-moto”… avevo un misto tra “ma sono davvero io quella??” e “non ne posso più di non girarci!”, che, insomma, me lo sono fatto passare perchè tanto lei non c’è mentre il sole e la mitezza, ovviamente, sì…

 

Nessun commento: