martedì 30 marzo 2010

32^: è pure pasqua, adesso…

la gente è generalmente stordita e persa, me ne rendo sempre più conto, e forse lo sono anche io…oggi al lavoro è stato da suicidio o, quantomeno, da demolizione del telefono per legittima difesa:il fatto è, tenetevi forte se non ve ne siete ancora resi, che domenica è pasqua, e quindi oggi, sì, proprio oggi, tutte sono impazzite perchè è giunto il momento di aggiustare il look per essere spaziali al pranzo di pasqua, alla messa, o a entrambi…tradotto in fatti, significa che si metteva giù la cornetta e il telefono squillava nuovamente, così-per-tutta-la-mattina…l’ansia dello staff cresceva ad ogni squillo, io mi sono agitata un sacco, la cliente che avevo a mano era di quelle che fanno domande a raffica, molte delle quali dall’inutile al demente, io non riuscivo a fare il mio spuntino quindi l’ultima l’ho fatta in ipoglicemia pura, con la testa che girava, come i maroni… pomeriggio i-d-e-m, con aggiunta di ritardo di una cliente, indecisione basilare sul look unghie (vitale, direi) di quella dopo, temporalone che visualizzava il mio animo, di nuovo in ipoglicemia…fortuna che sulla strada per casa mi ha accompagnato l’arcobaleno, sennò sul mio morale potevo pulirmici i piedi…mi chiama omone, e, stress della giornata+fame+cicloprossimoventuro, gli caccio una sfuriata motivata non da lui ma dal corso in pista che contavamo di fare, e che, a conti fatti, mi costa quasi uno stipendio IN UN GIORNO SOLO! mi è venuta una muffa fuori misura, ho bestemmiato contro di loro, contro la ducati che per il corso in pista mette a disposizione solo razzi altissimi e non robe alla portata di impedite come me (fisicamente e centauramente…) e concludiamo di contattare un amico che conosce quasi tutta la ducati-bene per chiedere come si potrebbe fare per agevolare una gnoma che non sa come gestire i semimanubri…alla fine mi tranquillizzo, lui è sempre la quiete fatta persona mentre io a poco a poco riassumo sembianze umane retraendo i canini spuntati durante lo sfogo…ultima tappa del riappacificamento col mondo, doccia…crema corpo alla vaniglia, le patate sono già nel forno…dai, domani è mercoledì…

 

Technorati Tag: ,,,

Nessun commento: