lunedì 8 febbraio 2010

10^: ennesimo tentativo

io ci sto provando, sento continuamente voci entusiastiche in merito, ha un sacco di estimatori, dai suoi libri traggono film che fanno letteralmente meglio di activia, quindi ho deciso di salem provarci, anzi, di RIprovarci, a leggere qualcosa di stefano re (stephen king)…ora mi sono incaponita su “le notti di salem”, consigliatomi da vari contatti, che ne conservano ottime impressioni, mentre io, alla luce delle già lette 109 pagine, ancora non mi sento coinvolta, i personaggi mi stanno ubriacando con le loro presentazioni, figuriamoci quando inizieranno seriamente ad agire, e non sento emozioni in merito se non la noia, fino ad adesso…provo a continuare ancora per un po’, finchè sarà palese O che stefano re non fa per me, O che questo libro, non fa per me (assieme a “il gioco di gerald”, “l’occhio del male”…), e quindi mi dovrò gettare su altri autori; onestamente in questo momento non ho in mente nessuno, mi sento molto proiettata sul genere fantasy, e devo fare qualche ricerca in merito, a sto’ punto…mentre scrivo odo le sgasate dei centauri che oggi si possono permettere un giro, visto che io la moto non ce l’ho neanche in garage, la cosa mi rode…

Technorati Tag: ,,,

Nessun commento: