lunedì 8 febbraio 2010

11^: stress

con questo termine si motivano una marea di disturbi, quali insonnia, dolori muscolari, e via dicendo…per me è uno stress andare dall’osteopata a risolverli, i miei problemi…è successo che 22 la settimana scorsa, il mio condilo mandibolare sinistro (quello compromesso da un colpo stile ko ricevuto  erroneamente in discoteca, in una rissa intrapresa da gente sì nota, ma fuori dal mio giro) ha iniziato a dolermi, rendendomi faticoso il semplice parlare, per me vi-ta-le…succede che ho sempre male alle spalle, il che succede perchè lavoro coi relativi muscoli costantemente compressi dal lavoro di ricostruzione unghie, e succede che la parte sinistra sia, ancora una volta, la + lesa…succede che è ora di andare dal mio osteopata di fiducia, che si infila i guanti di lattice (paura!) ed inizia a premermi punti strategici e dolorosissimi direttamen22222te in bocca, e a me scendevano le lacrime…sono uscita talmente fusa che ho imboccato un viale pedonale con tanto di divieto di accesso, l’ho percorso tutto, chiedendomi perchè dalla strada parallela mi guardassero così straniti mentre io avevo solo voglia di portare la mia nausea a casa…alla fine trovo la mia solita vecchia strada, e arrivo a casa, cotta, e, nel momento in cui apro la porta mi esplode un freddo becchissimo, di quelli che denunciano che ti si è rilassato qualcosa che era talmente pressato fino a poco prima, che ora le neoliberate fibre stanno disperdendo calore…ecco, ci ritorno anche lunedì, che quando uno mi dice “tu sei una coi coglioni quadrati”, non posso che stimarlo…

Technorati Tag: ,,

Nessun commento: