venerdì 5 febbraio 2010

6^: presenziando

Technorati Tag: ,,,

quando tutto fila liscio, si sta proprio da dio (in senso lato, perchè io non credo in lui e ,se lui ci fosse, forse

non crederebbe tanto in me, che a volte non mi ci credo neanche io...), ed in questo periodo, non fosse per il freddo becco, la stagione di mmmmerda, il clima cupissimo, e la necessità di rimboccare la canotta dentro al perizoma, sarei la persona più felicissima del globo! ultimamente sono molto artistica, faccio simpatici lavori in gel che mi danno una soddisfazione enorme, sono in una specie di fase di "crescita lavorativa", ecco...cambiando discorso, nei giorni in cui mi sento più nostalgica, mi ritrovo a guidare l'auto con la stessa verve (mia, non del mezzo, che, pur essendo validissimo, mica ha 80 cv dentro a 180kg, ecco...) con la quale guiderei maia (o diana, che io e maia non abbiamo ancora costruito il nostro feeeling, cause varie), e fortuna che ho le gomme termiche, che tengono un botto; faccio notare che il postulato che tengano un tot è dimostrato dalla pratica che non sono ancora volata fuori di strada, seguendo quella che sarebbe la trajettoria determinata dalla forza centrifuga in caso di mancanza improvvisa dell'attrito col suolo, non so se mi spiego...nel mentre, maia è ancora a verona, in attesa delle pedane nuove, e mentre scrivo ho il 04022010085 profumo del pane da toast in cottura che pervade la casa ed il mio simpatico naso da bambina con occhiali e codini (da piccola ero proprio così, miodio...)... il collegamento bluetooth tra il mio nokia ed il pc è in netta fase conflittuale; si cercano tutto il giorno, già quando entro in garage con l'auto si parlano a distanza, poi, quando io tento di sugellare il loro rapporto con l'invio di foto, ecco che entrano in crisi, non sanno come parlarsi, quando uno apre bocca l'altro si gira, fino a che io mi scoccio e li lascio a litigare, ma stasera hanno talmente esagerato che b-a-s-t-a, ho funto da anticupido ed ho lacerato ogni esile collegamento tra di loro, bloccando il pc...è stato un piccolo dramma, ho visto il display del nokia incupirsi, e la luce blue della chiavetta chiamarlo invano, ed io ero un pelo triste, ma po ho esclamato "eh no, stamattina mi hai rotto i coglioni alle 6.53 chiedendo di connetterti al cell cicaleggiante sul comodino, svegliandomi ben 57 minuti prima, ed ora fai il prezioso??? ma fottiti..."

6^: presenziando

Nessun commento: