sabato 20 febbraio 2010

18^: solare scazzo

che quando le cose cambiano giusto per prenderti per i fondelli, ecco, non è cosa buona e giusta… 2 settimane fa maia fu portata a verona per studiopedane; il momento era idilliaco, ovvero, mi sarebbe mancata ma, vista la stagione, avrei semplicemente avvertito l’assenza di lei nel posto assegnatole in garage, che quando entro con l’auto quasi quasi faccio specchio-specchio…pioggia, freddo, ogni tanto un raggio di sole benevolo che in breve ti volta le spalle ridacchiando “c’eri cascata, eh?!”, dddddd nevischio, schifo vario…oggi mi alzo e la luce inonda il bagno “SO-LE??” e sì, un sole da far schiantare, con previste temperature attorno ai 15 gradi, ed io bestemmio piano piano…sì, perchè se lei fosse stata qui con noi, sarebbe diluviato, nevicato, sferzato, tempodimerdato, e invece, visto che lei è  a millemila chilometri, c’è-il-so-le…ora, io ho cercato di tranquillizzarmi affettando il panone da toast in fette tutte uguali e sottili che il toast farcito entra con dell’avanzo nella pinza della toastatrice, mi sto sorseggiando il thè al caramello, sto cercando di non farmi soppraffare, ma non so se ce la farò….UNIVERSO, PERCHE’ MI PIGLI PER IL C..O????

 

Technorati Tag: ,

Nessun commento: