domenica 7 febbraio 2010

8^: weekeggiando in compagnia

siamo daccordo coi centauri della bassa di trovarci ad un locale nuovo per cena; bel posto, originale in alcune cose, tutto ottimo, mari 004peccato la dose fosse inferiore alle nostre abitudini… siamo inoltre capitati in una serata parecchio chiassosa causa compleanno, e questo mi ha gettato in una sorta di  isolamento come il tizio nella bolla della pubblicità dell’apparecchio acustico, e l’ho compreso con tutto il cuore…ero ubriaca di rumore, sognavo un posto in cui poter parlare, e alla fine siamo andati altrove, per altre chiacchiere; in definitiva bella serata, la compagnia centaura è sempre bella, adoro i miei amici…la notte dormiamo dai miei, o meglio, lui dorme, io mi rigiro come una cotoletta in padella, e mari 010non me lo spiego; quando sbircio fuori dalla finestra del bagno in camera, vedo con stupore che la giornata è MERAVIGLIOS A, e ritorno a letto…alle 11 ci degniamo di scendere, anche perchè il mio stomaco ha da ridire sul periodo di digiuno e reclama almeno un caffè, che ci concediamo. il pranzo è magnifico, anche il dopopranzo mi è piaciuto parecchio,mari 014 seduti al sole a coccolare nuvola, la maremmana bianca e dolcissima che hanno adottato i suoi, e che fa un lavoro magnifico coi polli (in assenza di pecore, accudisce

loro); questo week è stato bello, mi ha fatto rivivere come da un pezzo non mi succedeva, e credo seriamente che sia stata la visione del sole e il suo calore addosso, che mi fanno desiderare ardentemente che il meteo scazzi, dato che prevede un’altra ondata di gelo…ecccheccccazzo, sapevo così andavo in finlandia, almeno là sto tempo del piffero è la regola e non ci si rimane male!

Technorati Tag: ,,,,

Nessun commento: