mercoledì 3 febbraio 2010

4^: estorsione

se non pago il canone, potrei avere delle rogne, quindi lo pago "per avere un servizio", dicono...stasera il servizio migliore offerto dalla mia costosissima tv è "io sto con gli ippopotami" e questo è tutto dire...in rai se la cavano tra partite di calcio, reality, serie tv; su mediaset ci sono le jene e altro che non ricordo, oltre al fantastico succitato duo...beh, guardati qualcosa su sky! direbbe qualcuno, e invece, siccome pago già abbastanza per vedere praticamente il nulla, di pagare sky che fa quei 90 film al mese a ripetizione, alcuni dei quali già stravisti quando nacqui io, non se ne parla...allora sul digitale terrestre! ah beh, il digitale...dei tot canali il cui nome compare, solo 4 o poco più si ve-do-no realmente, tra cui K2 che in pratica ha 3 programmi, "fantagenitori", wrestling e power rangers, cio-è...ogni tanto capita una bella serie su mtv, solo che i deficienti addetti al palinsesto o alla messa in video, non badano a quello che stanno facendo, e quindi non è raro vedere oggi la stessa puntata trasmessa ieri, e che questa settimana ricominci daccapo la stagione seriale terminata la scorsa, scatenando in me dapprima incredulità, e poi qualche bestemmia per l'idiozia con cui il tutto viene gestito ormai da anni, ecco...infatti al momento sono al pc,  e quando andrò al divano mi gusterò qualcosa proveniente dalla chiavetta, che ormai per noi è fonte di vitale ispirazione...ah, l'ho già detto che per tutto questo inutilitume paghiamo oltre 100€ all'anno?? porcapu..ana...

Nessun commento: