lunedì 1 febbraio 2010

2^: studiando

sono le 23.30 circa, le repliche su raidue sono finite, del gf10 non se ne parla, ho dei neuroni da difendere dalla demenza mediatica, e sto studiando questa nuova piattaforma: non è niente male, diciamo che il problema principale potrei essere io con le mie scarsissime conoscenze e malizie in PICCIologia, ed infatti ci ho messo quasi 8 minuti a capire come creare un link ipertesto (sempre che si chiami così...). Nel mentre ho ricevuto il mio primo commento e ne sono "deliziata", direi, e mi chiedo, e GLI chiedo, se per caso mi seguisse anche di là, visto che mi ha trovata qua...che domande esistenziale a codesta ora tarda! attualmente sto cercando di caricare una foto di maia, dubito che le dimensioni siano corrette, ed infatti mi devo ingegnare a trovare u
n programma in grado di ridimensionare le immagini, che possibilmente non entri in conflitto con pc tutto, come fece a suo tempo uno che neanche mi ricordo...toh, foto caricata, l'ho pure spostata dove voglio che sia...uhm, mi piace sta piatta-e-forma!

1 commento:

miciapallina ha detto...

eheheheheheh
t'ho beccata allora!
E finalmente posso fre di nuovo i commenti!
E su questa piattaforma anche aiutarti!
Per esempio... primo consiglino carino carino...
Non usare la piattaforma di bloggher, scarica il programma di Windows "Windows Live Write" e sarà tutto molto molto più facile.
Potrai fare il tuo post con calma, cosme se lavorassi ad un testo semplice, lavorare con le immagini e con i link in modo intuitivo e poi caricare il tuo bel post tutto infiocchettato come vuoi tu!
Prova....
Se non riesci a scaricarlo te lo mando io per posta!
Me felice di averti ritrovata!

nasinasi