lunedì 1 febbraio 2010

1^: alla faccia di alice

ordunque, giungo dalla penosa piattaforma di alice che ultimamente mi ha dato un mucchio di grattacapi...scegliere di cambiare non è stato semplice, mi sembra di cambiare salotto, per così dire, ma la decisione è arrivata oggi, quando un amico mi conferma che non è possibile commentare se non ci si iscrive a virgilio...come???? i miei amici sono COSTRETTI a iscriversi anche solo per mandarmi una faccina sorridente?? sia mai, alice hai rotto de-fi-ni-ti-va-men-te! inutile dire che mi sento assolutamente spaesata, ora mi dovrò studiare tutte le possibilità di questa piattaforma, sperando di non trovare altre magagne strada facendo...mah, per il momento non ho altro da aggiungere, saluto tutti con soddisfazione, soprattutto te, ALICE

4 commenti:

Meridiano ha detto...

e dire che sono stato a Ferrara domenica (anch'io mi sono spostato, ma solo di blog)

marihornet ha detto...

benvenuto e...congratulazioni! il tuo è il primo commento sul mio nuovo blog...eri a ferrara (innevatissima, tra l'altro)? come turista?

miciapallina ha detto...

Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Per qualunque cosa trilla e accorrerò in tuo aiuto!
Oggi meno 5 gradi.... abbiamo dovuto lasciare la motina a casa (sob sob) però............... finalmente posso commentare di nuovo!
SArò il tuo incubo!
nasinasi anche ad omone!

marihornet ha detto...

micia, quale piacere rincontrarti, mi sei letteralmente mancata! :-D